oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Continente che vai, vita che trovi!

Una campagna di
Riccardo e Ilaria

Contatti

Una campagna di
Riccardo e Ilaria

Continente che vai, vita che trovi!

Campagna terminata
  • Raccolti € 120,00
  • Sostenitori 4
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Viaggi & avventure

Una campagna di 
Riccardo e Ilaria

Contatti

Il Progetto

"A volte la vita ci mette di fronte a degli avvenimenti che si incastrano così fortuitamente e allo stesso tempo così perfettamente solo per darti dei segnali: conosci qualcuno che poi diventa QUEL qualcuno, vedi un posto e senza un perché diventa il TUO posto, alla radio raccontano una storia che in quel preciso istante della tua vita tocca la tua anima. Così mentre dormi, di notte, un faro puntato in faccia, brutalmente ti sveglia e ti fa sentire. Non ti dice cosa fare, non ti dice perché, semplicemente ti sveglia e ti fa sentire.

Come quella volta, durante la routine degli allenamenti giornalieri, in cui Riccardo mi chiese “qual è il tuo sogno?” E io non seppi rispondere, e lui non seppe rispondere. Non conoscevamo ancora la nostra risposta ma entrambi avevamo sentito...ci eravamo incastrati, due pezzi di puzzle si erano uniti e anche se nulla avesse preso una forma avevamo spalancato gli occhi di fronte al quel faro, entrambi rispondendo “...non lo so” in realtà stavamo dicendo “io ho sentito”.

Si

E poi avevamo continuato a vivere, come se niente fosse, a lavorare, a ridere, a girare, a cercare, e un fuoco in noi si era acceso e in attesa solo di ardere più forte e di essere alimentato è rimasto in attesa..

La fascia temporale che si ha a disposizione per cogliere i segnali della vita è piccola, piccolissima, basta un battito di ciglia, una farfalla che vola su un fiore diverso, un alito di vento. Lei si chiude e il tuo momento passa per sempre.

Ma se te ne accorgi allora finalmente realizzi che è quello il momento della vita in cui iniziare la ricerca della tua leggenda personale.

Ed eccoci dunque qui, semplici e piccoli esploratori della ricerca della nostra leggenda personale, esploratori di vite e luoghi, cercatori di felicità. Il sogno ha preso forma e si traduce un biglietto di sola andata per l’altra parte del mondo, l’Australia, dove l’unico obiettivo è di tenere accesa la luce nei nostri occhi, il bagliore dei nostri sorrisi per poter vivere a pieno queste due piccole vite, dandone il più bel senso che si possa dare.

Ed eccoci qui, semplici e piccoli ragazzi, non più giovanissimi, ma con il coraggio di mollare il porto sicuro, la comfort zone, e trovare la strada che ci renda degni di passeggiare sulla nostra terra, di respirare l’aria che la natura ci regala ogni giorno."

Con questo scritto e con il video vi vogliamo spiegare le ragioni che ci hanno portato a fare questa scelta di vita.

Il progetto di crowdfunding nasce perchè per ogni cambiamento radicale di vita si ha bisogno di sostenitori e di supporto, anche un semplice in bocca al lupo o dei consigli saranno molto graditi.

contatti social:
Youtube: The Koalizzati
Instagram: rikkbull, istinstaila
mail: riccardo.pianezzola@gmail.com, ilamira.im@gmail.com

Commenti (6)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Giorgio Buona fortuna ragazzi, che il vostro sogno possa realizzarsi
    • RP
      Riccardo Grazie gio!! Seguici sul canale youtube mi raccomando
      4 anni, 8 mesi fa
  • avatar
    Roxana In bocca al lupo!!! 🥳
    • RP
      Riccardo Grazie mille Roxana!
      4 anni, 8 mesi fa
  • avatar
    Pierpaolo 🤦🏻‍♂️😂
    • RP
      Riccardo Grazie ancora Pier! Ti terremo aggiornato non ti preoccupare 😝😝
      4 anni, 8 mesi fa

Community