oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Real Estate e Hospitality Forum 2021

Una campagna di
Nicola Mario Fraccalvieri

Contatti

Una campagna di
Nicola Mario Fraccalvieri

Real Estate e Hospitality Forum 2021

Real Estate e Hospitality Forum 2021

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Eventi & festival
  • Obiettivi
    8. Lavoro dignitoso e crescita economica
    9. Imprese, innovazione e infrastrutture
    17. Partnership per gli obiettivi

Una campagna di 
Nicola Mario Fraccalvieri

Contatti

Il Progetto

“Real Estate e Hospitality Forum” è il primo evento che riguarda il mondo dell’immobiliare e del turismo e ospitalità realizzato a Matera.

Questo evento nasce per riuscire a mettere in relazione ed esposizione le diverse realtà e offerte di tutti i players che gravitano attorno ai temi dell’immobiliare e dell’ospitalità.

L’evento nasce perché in Italia, come nel resto del mondo, si è affrontata una pandemia legata al COVID-19 e, proprio per questo motivo, mai come adesso c’è bisogno di creare qualcosa attraverso una giusta formazione, i giusti stimoli e le idee senza tralasciare la fiducia nel futuro.

In questo evento si metteranno in esposizione il mondo del Real Estate e quello dell’Hospitality con le relative offerte e opportunità d’investimento che essi rappresentano. Sarà un evento aperto al pubblico ma soprattutto ad un pubblico qualificato di professionisti nel settore che potranno tessere le proprie reti di relazioni, confronti e condivisione di opportunità.

Real Estate e Hospitality Forum 2021 sarà una piattaforma dove gli operatori del mercato immobiliare e dell’ospitalità potranno condividere il proprio Know How per fare business e favorire lo sviluppo di questi settori, importanti nell’economia nazionale.

Questa edizione sarà un’occasione di ripartenza.

Aziende e privati che vorranno promuovere il proprio business, i propri servizi e stringere nuovi accordi di collaborazione per allargare il proprio network, lo potranno fare anche grazie alla presenza di general manager di importanti società del settore e professionisti che ruotano attorno a questo mondo.

L’evento sarà organizzato in un’area espositiva con la possibilità di allestimento di propri stand dove le aziende potranno mostrarsi e illustrare i propri servizi. Sarà, altresì, presente un’area congressuale di forum e incontri tra gli esponenti dei settori.

Real Estate e Hospitality Forum 2021 sarà un’opportunità per:

  • Visitatori. Perché potranno conoscere le varie realtà nell’ambito del real estate e dell’hospitality e magari creare dei nuovi rapporti collaborativi.
  • Players diretti. Ci saranno marchi di agenzie immobiliari e di aziende operanti nell’ospitalità che potranno presentare i propri prodotti e stringere affari direttamente con visitatori e altre aziende.
  • Investitori. Sarà un importante momento per scoprire nuovi progetti di investimento, conoscere dei business avviati o addirittura partecipare in startup.
  • Banche e società finanziarie. Potranno presentarsi al pubblico ed agli investitori per proporre ed attivare i propri servizi (mutui, leasing, crediti agevolati, ecc…).
  • Istituzioni. Sempre importanti per una crescita e avvio di opportunità anche per migliorare le città e le regioni.
  • Agenzie assicurative. Importanti saranno anche le agenzie assicurative perché potranno confrontarsi con i vari players e offrire sia a loro che a tutti gli altri visitatori, i propri servizi diretti.
  • Professionisti e Imprese. Potranno proporsi con i propri servizi e magari aderire ad opportunità che fino ad allora non avevano ipotizzato.

Uno degli obiettivi che ci si prefigge con la realizzazione del “Real Estate e Hospitality Forum” è quello di presentare al grande pubblico e alla comunità nazionale ed internazionale, le possibilità di investimento in Italia, con un occhio di riguardo, naturalmente a Matera che farà da cornice all’evento.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

    Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

    8. Lavoro dignitoso e crescita economica

    Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

    9. Imprese, innovazione e infrastrutture

    Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.

    17. Partnership per gli obiettivi

    Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.