oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Pippo Pollina "30 anni Camminando" Tour Italia 2019

Una campagna di
PIPPO POLLINA

Contatti

Una campagna di
PIPPO POLLINA

Pippo Pollina "30 anni Camminando" Tour Italia 2019

Campagna terminata
  • Raccolti € 13.222,00
  • Sostenitori 171
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
PIPPO POLLINA

Contatti

Il Progetto

Per contattarci e-mail info@30annicamminando.com

(Für die deutschsprachigen Freundinnen und Freunde: Das Video, Pippos Vorstellung und die Präsentation des Projektes in deutscher Sprache findet Ihr am Ende der Seite)

Questa campagna di crowdfunding, promossa da Pippo Pollina, in compagnia dei cinque appassionati dell’Associazione Cento Chimere e di un suo storico produttore/collaboratore e supporter come Rambaldo degli Azzoni, è un modo per sostenere i concerti italiani del Tour europeo "30 ANNI Camminando", in cui Pippo sarà in scena in compagnia di Roberto Petroli, Fabrizio Giambanco, Roberta Prestigiacomo, Adriana Prestigiacomo e Claudia Sala.
Le date italiane saranno nel mese di novembre 2019 nelle città di

  • Torino (Teatro Vittoria - Martedì 19/11)

  • Milano (Auditorium San Fedele - Mercoledì 20/11)

  • Porto San Giorgio (FM) (Teatro Comunale - Giovedì 21/11)

  • Scandicci - Firenze (Nuovo Auditorium - Venerdì 22/11)

  • Verona (Teatro Stimate - Sabato 23/11).

Sarà un’occasione nella quale Pippo potrà riavvicinarsi con passione alla sua terra d’origine e al suo pubblico, con quei suoi brani storici nei quali afferma in ogni concerto valori di legalità, libertà, solidarietà e condivisione.

Ideali che da sempre caratterizzano la sua arte.

Come non ricordare canzoni come "Versi per la libertà", "Signore, da qui si domina la valle", "Banneri", "Finnegan's wake" "Il giorno del falco" ….. e l’opera "Ultimo volo orazione civile per Ustica"?

Ma sono così tante le canzoni che hanno lasciato il segno che volendole citare tutte si rischia di dimenticarne molte.

Come sempre affermato da Pippo, un artista non può esimersi dal trasmettere, con la propria arte, anche messaggi portatori di valori che ritiene importanti, cosa che ha sempre fatto riferendosi sia alla realtà italiana ("19 luglio 1992", "Centopassi", "E se qualcuno fa qualcosa", "La pioggia di Vancouver" …) che e a quella europea ("Questa nuova realtà", "Grida No!" …).

La musica di Pippo, con i suoi valori di amicizia e con il sentimento forte e ricco di passione per la Sicilia e per l'Italia intera, costituisce un patrimonio che dovrebbe essere legato per sempre alla storia della canzone d'autore italiana, non trascurando il contributo che essa può dare alla crescita culturale e civile del suo paese d'origine.

Come detto, questo crowdfunding è lanciato da Pippo Pollina con la collaborazione organizzativa dell’Associazione Cento Chimere(associazione culturale senza scopo di lucro) e di Rambaldo dell'etichetta musicale Storiedinote.fr.

La Tournée

Come ben spiega nel video, Pippo Pollina invita tutti a dare sostegno, con la propria partecipazione, alla settimana italiana del tour “30 anni camminando”, del Novembre 2019, affinché questi cinque concerti, in regioni e città di grande fascino e in prestigiosi teatri e auditorium, possano essere, oltre che momenti indimenticabili di passione e partecipazione intorno alla musica e alle parole del cantautore di Palermo, anche un trampolino di lancio verso nuovi progetti futuri in cui l’Italiaabbia un ruolo sempre più centrale nell’attività artistica di Pippo.

Anche grazie a un’auspicabile rilevante partecipazione di pubblico e a un significativo impatto mediatico, che dia il giusto risalto alla forza e ai contenuti delle canzoni e alle grandi qualità interpretative dell’artista siciliano.

Chi è Pippo Pollina

Poche parole per descrivere una vicenda artistica e umana molto significativa.

Pippo Pollina, nato a Palermo, dal 1985 ha lasciato la sua isola ed è diventato uno dei più apprezzati e attivi cantautori europei, pur continuando a cantare in italiano.

Nella sua carriera cominciata in Sicilia all'inizio degli anni '80 con il gruppo Agricantus, è stato accompagnato da importanti orchestre sinfoniche ed ha avuto al suo fianco, nei suoi album e dal vivo, grandi artisti come Franco Battiato, Inti-Illimani, Georges Moustaki, Nada, Charlie Mariano, Konstantin Wecker, Linard Bardill, Patent Ochsner, Schmidbauer & Kälberer, Giorgio Conte. Vive da 25 anni a Zurigo e, in oltre 30 anni di carriera, ha pubblicato 23 album e tenuto quasi 3.000 concerti in gran parte dell’Europa. 
Il Tour Süden II 2019  prevede 67 date, con più di 100.000 spettatori e il nuovo CD omonimo ha raggiunto posizioni molto significative nelle vendite internazionali. Il Tour Europeo "30 ANNI camminando", nel Novembre 2019, con 25 concerti in 9 paesi del Vecchio Continente, oltre all'Italia e ai paesi di lingua tedesca, toccherà anche Belgio, Olanda e Francia e città come Bruxelles, Amsterdam e Parigi.

E l’Italia?

In quanti tra gli amanti della musica e della canzone d’autore conoscono Pippo Pollina?

Questo crowdfunding è un’occasione per promuovere la presenza di Pippo Pollina in Italia e darà in cambio delle ricompense importanti ed indimenticabili per la passione e il sostegno che tanti supporters, italiani e non soltanto, sapranno certamente offrire.

Le ricompense per i sostenitori di questo crowdfunding, come Pippo tiene con forza a precisare nel suo messaggio in video, saranno veramente speciali e non potranno non sorprendervi e coinvolgervi.

Oltre al minimo per una tournée così affascinante, come la possibilità di ottenere l’ingresso ad uno o più dei concerti in celebri città come Torino, Milano, Firenze e Verona e in una bella località sul mare Adriatico come Porto San Giorgio,  o quella di ricevere il file audio dei concerti italiani per chi proprio non potrà esserci, Pippo ha deciso che in quest’occasione così importante ci sarà qualcosa di assolutamente inedito per lui: per la prima volta, infatti, proporrà a voi, suo pubblico affezionato, una maglietta, con una sua immagine simbolica, che potrà tenere vivo il ricordo di questi "30 ANNI camminando".

Assolutamente da non perdere, anche per gli amici mitteleuropei e francofoni.


E come lasciarsi sfuggire l’occasione di presenziare a tutto lo svolgimento di uno dei 5 spettacoli in Italia, già a partire dal montaggio e dalle prove del suono, potendo anche accedere al backstage e ai camerini.

O addirittura quella di condividere con Pippo e i suoi musicisti un momento speciale come quello della cena che precede il concerto.

E, dulcis in fundo, potrete ricevere in un file video una canzone a vostra scelta eseguita dal vivo solo per voi e a voi interamente dedicata.


Tutto ciò è possibile sostenendo questa campagna…

Ma la cosa veramente importante è non mancare a questi concerti ….

E c’è posto per tutti!

Oltre il crowdfunding

Il crowdfunding però non è l’unica possibilità che avete per supportare la grande avventura del Tour Italiano 2019 “30 ANNI camminando.

C'è da augurarsi infatti che l’incontro con Pippo Pollina e le sue canzoni diventi un’occasione per accostarsi alla musica in termini nuovi, per ritrovare una porzione di felicità e di forza di cui tutti abbiamo bisogno: per voi che darete un sostegno economico ma anche per tutti quelli che inviterete ai concerti, e avranno l'occasione di conosce Pippo grazie al vostro invito!

Invitate, invitate, invitate…

VORSTELLUNG DES CROWDFUNDINGS IN DEUTSCH

Ihr erreicht uns per E-Mail unter info@30annicamminando.com oder indem Ihr oben rechts auf CONTACT klickt. Dort könnt Ihr uns Eure Adresse mitteilen, das T-Shirt-Modell (Damen/Herren) und die T-Shirt-Größe (S-M-L-XL-XXL) oder Informationen und Hilfen rund um das Crowdfunding erfragen, in Englisch oder Deutsch.

Diese Crowdfunding-Kampagne wurde von Pippo Pollina gemeinsam mit den fünf ehrenamtlich Engagierten des Vereines „Associazione Cento Chimere“ und seinem langjährigen Produzenten und Unterstützer Rambaldo degli Azzoni Avogadro aufgelegt. Sie dient dazu, die Italien-Tournee "30 Jahre Camminando" gemeinsam mit den Musikern Roberto Petroli, Fabrizio Giambanco, Roberta Prestigiacomo, Adriana Prestigiacomo und Claudia Sala zu unterstützen. Im November 2019 finden Konzerte in folgenden Städten statt:

· Turin (Vittoria Theater - Dienstag 19/11)

· Mailand (Auditorium San Fedele - Mittwoch 20/11)

· Porto San Giorgio (FM) (Stadttheater - Donnerstag 21/11)

· Scandicci - Florenz (Neues Auditorium - Freitag 22/11)

· Verona (Stimate Theater - Samstag 23/11).

Es wird für Pippo eine Gelegenheit sein, sich seiner Heimat und seinem Publikum mit viel Herzblut zu nähern. Er wird unter anderem seine Klassiker zu Gehör bringen, mit denen er in seinen Konzerten Werte wie Gerechtigkeit, Freiheit, Solidarität und Miteinander-Teilen besingt.

Ideale, die seine Kunst seit jeher geprägt haben, wie in: „Versi per la libertà", „Signore, da qui si domina la valle", „Banneri", „Centopassi", „Il giorno del falco" oder die Stücke aus dem Werk „Ultimo volo“. In seinem Repertoire hat er noch so viele davon, dass man Schwierigkeiten hat, sie alle aufzuzählen.

Pippo ist überzeugt davon, dass ein Künstler mit seiner Kunst auch Botschaften vermitteln sollte, die ihm am Herzen liegen. Das hat er immer getan, nicht nur bezugnehmend auf die Geschehnisse in Italien „19 luglio 1992“, „E se qualcuno fa qualcosa“, „La pioggia di Vancouver“, sondern auch in Europa „Questa nuova realtà“, „Grida no!“.

Die Musik von Pippo stellt zusammen mit seiner zugewandten, herzlichen Art und der Leidenschaft, die er für Sizilien, Italien und uns alle hegt, einen Wert dar, der für immer in der Geschichte der italienischen Musik und Kultur seinen Platz haben sollte. Somit kann seine Musik einen Beitrag zum kulturellen und zivilgesellschaftlichen Wachstum seines Herkunftslandes leisten.

Dieses Crowdfunding wird von Pippo Pollina in Zusammenarbeit mit dem gemeinnützigen Kulturverein „Associazione Cento Chimere und Rambaldo der Plattenfirma Storiedinote.fr lanciert.

Die Tournée

Wie er im Video erläutert, lädt Pippo Pollina alle ein, die italienische Woche der Tour „30 Jahre Camminando“ im November 2019 zu unterstützen. Diese fünf Konzerte in schönen Regionen und Städten, an besonderen Auftrittsorten sollen zu unvergesslichen Herzensmomenten der Gemeinschaft in der Musik, den Liedern und Worten des Cantautore (Singer-Songwriter) aus Palermo werden. Darüber hinaus sollen sie ein Sprungbrett für neue zukünftige Projekte sein, in denen Italien eine zunehmend wichtige Rolle in der künstlerischen Tätigkeit von Pippo spielt.

Dazu beitragen sollen ein möglichst großes Publikum und die erhoffte Medienwirkung. Sie sollen die Kraft und den Inhalt der Lieder unterstreichen sowie die interpretatorischen Qualitäten des sizilianischen Künstlers, der seit mehr als 25 Jahren in Zürich lebt und in seiner über 30-jährigen Karriere 23 Alben veröffentlicht und fast 3000 Konzerte in ganz Europa gegeben hat.

Wer ist Pippo Pollina?

Pippo Pollina, geboren in Palermo, verließ 1985 seine Heimat und wurde zu einem der beliebtesten und aktivsten europäischen Cantautori, wobei er weiterhin auf Italienisch sang. Die Tournee 2019 Süden IIumfasst 67 Städte, bisher wurden mehr als 100.000 Eintrittskarten verkauft und die dazugehörige CD hat eine Spitzenstellung bei internationalen Verkäufen erreicht.

Die Konzerte der Tour „30 Jahre Camminando werden außer in Italien und Deutschland auch in Amsterdam, Brüssel und Paris dargeboten.

Im Laufe seiner Karriere wurde er von bedeutenden Symphonieorchestern begleitet und hatte an seiner Seite große Künstler wie Franco Battiato, Inti-Illimani, Georges Moustaki, Nada, Charlie Mariano, Konstantin Wecker, Linard Bardill, Patent Ochsner, Schmidbauer & Kälberer und Giorgio Conte.

Und Wir in Italien?

Wie viele Musik- und insbesondere Cantautori-Liebhaber kennen Pippo Pollina?

Dieses Crowdfunding ist eine Gelegenheit, die Präsenz von Pippo Pollina in Italien zu fördern. Im Gegenzug wird es für die Unterstützer, die sicher nicht nur aus Italien mit ihrem Engagement dabei sein werden, unvergessliche „Dankeschöns“ geben.

Wie Pippo in seiner Videobotschaft hervorhebt, hat er sich einige besondere „Dankeschöns“ für die Unterstützer dieses Crowdfundings ausgedacht, die Euch erfreuen sollen und zum Teil auch einbeziehen wollen.

Natürlich wird ein „Dankeschön“ bei so einer faszinierenden Tournee die Eintrittskarte zu einem oder mehreren der Konzerte (in berühmten Städten wie Turin, Mailand, Florenz, Verona oder in wunderschöner Lage an der Adria in Porto San Giorgio) sein. Für diejenigen, die leider nicht dabei sein können, wird es einen Audio-Mitschnitt des Programms geben. Darüber hinaus hat Pippo zu diesem Anlass etwas ganz Neues vor: Er wird für sein treues Publikum zum ersten Mal ein T-Shirt zur Erinnerung an diese besondere Konzertreihe auflegen.

Also seid unbedingt dabei, ob aus Italien oder aus sonst wo in Europa!

Seid zum Bespiel dabei bei einem der fünf Konzerte – nicht nur im Zuschauerraum während der Vorstellung, sondern schon vorher beim Aufbau, beim Soundcheck, im Backstage und der Garderobe. 

Oder seid dabei und teilt mit Pippo und seinen Musikern so einen besonderen Moment wie das Abendessen vor dem Konzert.

Und last but not least könnt Ihr eine Video-Datei mit Eurem Wunschlied aus Pippos Repertoire erhalten, das er speziell für Euch live einspielt und euch widmet.

All das wird möglich, wenn Ihr diese Kampagne unterstützt ...

Aber vor allem geht es darum, bei diesen Konzerten dabei zu sein.

ES IST PLATZ FÜR ALLE!

(Wenn Ihr per Banküberweisung bezahlen wollt, gebt bitte den bei der Bankverbindung unter „INTESTATARIO“ genannten Empfänger „Lemon Way“ an und als Verwendungszweck die hinter „CAUSALE“ angezeigte Nummer, die mit PDB anfängt, damit Eure Zahlung richtig zugeordnet werden kann. Dankeschön!)

Über das Crowdfunding Hinaus

Crowdfunding ist jedoch nicht die einzige Möglichkeit, das Projekt der italienischen Tour 2019 „30 Jahre Camminando“ zu unterstützen.

Wir hoffen, dass die Begegnung mit Pippo Pollina und seiner Musik dazu führen wird, sich der Musik auf neue Weise zu nähern und darin das Quäntchen Glück und Kraft zu finden, das wir alle brauchen: Ihr, die Ihr das Projekt finanziell unterstützt, aber auch alle diejenigen, denen ihr im Vorfeld von den Konzerten berichten werdet und die so dank Euch die Gelegenheit bekommen, ihn und seine Musik kennenzulernen!

Also bitte weitersagen, weitersagen, weitersagen ...

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€10.00

FILE AUDIO CONCERTO TOUR - KONZERTTOUR AUDIO-MITTSCHNITT

Registrazione audio dal vivo del concerto - file MP3 inviato via internet
Live-Audio-Aufnahme des Konzerts als MP3-Datei, die per Internet zugeschickt wird.

Scegli
€22.00

BIGLIETTO CONCERTO KONZERTTICKET – TORINO - TORINO Teatro Vittoria 19/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und könnt sie an der Abendkasse abholen.

21 rimanenti
Scegli
€22.00

BIGLIETTO CONCERTO MILANO - MAILAND KONZERTKARTE – Auditorium San Fedele 20/11

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und könnt sie an der Abendkasse abholen.

126 rimanenti
Scegli
€22.00

BIGLIETTO CONCERTO PORTO S. GIORGIO - PORTO S. GIORGIO KONZERTKARTE Teatro Comunale 21/11

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und könnt sie an der Abendkasse abholen.

44 rimanenti
Scegli
€22.00

BIGLIETTO CONCERTO SCANDICCI (FIRENZE) - SCANDICCI (FIRENZE) KONZERTKARTE - Nuovo Auditorium 22/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und könnt sie an der Abendkasse abholen.

91 rimanenti
Scegli
€22.00

BIGLIETTO CONCERTO VERONA - VERONA KONZERTKARTE - Teatro Stimate 23/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und könnt sie an der Abendkasse abholen.

95 rimanenti
Scegli
€25.00

LP VINILE / VINYL BEST OFF

Sono rimaste poche copie del mio vinile Best Of «La storia non conosce padroni» ... ecco un'occasione per non farselo mancare (spese di spedizione incluse)
Es gibt nur noch wenige Exemplare meiner Best-of-LP «La storia non conosce padroni» (Die Geschichte kennt keine Herren) - eine einmalige Gelegenheit, sich davon noch eine zu sichern (Versandkosten sind inklusive)

24 rimanenti
Scegli
€30.00

MAGLIETTA / T-SHIRT TOUR "30 ANNI CAMMINANDO"

Questa è una prima assoluta: non c'è mai stata una mia t-shirt ... ma, in quest'occasione unica c'è per voi la maglietta ricordo di questa tournée indimenticabile
(spese di spedizione incluse – indicare l’indirizzo di spedizione e la taglia della maglietta via e-mail - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
Das wird eine absolute Premiere: Es gab noch nie ein Tour-T-Shirt … aber anlässlich dieser unvergesslichen Tour wird es zum ersten Mal ein Erinnerungs-T-Shirt geben (Versandkosten inbegriffen – bitte Adresse und Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen )

Scegli
€35.00

CONCERTO/KONZERT + BACKSTAGE TORINO 19/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, con in più la chance di vivere anche tutti i momenti che lo precedono e di accedere liberamente al backstage
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und darüber hinaus die Möglichkeit, Euch frei im Backstage zu bewegen und somit alle Momente vor und nach dem Konzert mitzuerleben.

4 rimanenti
Scegli
€35.00

CONCERTO/KONZERT + BACKSTAGE MILANO 20/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, con in più la chance di vivere anche tutti i momenti che lo precedono e di accedere liberamente al backstage
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und darüber hinaus die Möglichkeit, Euch frei im Backstage zu bewegen und somit alle Momente vor und nach dem Konzert mitzuerleben.

6 rimanenti
Scegli
€35.00

CONCERTO/KONZERT + BACKSTAGE PORTO S. GIORGIO (FM) 21/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, con in più la chance di vivere anche tutti i momenti che lo precedono e di accedere liberamente al backstage
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und darüber hinaus die Möglichkeit, Euch frei im Backstage zu bewegen und somit alle Momente vor und nach dem Konzert mitzuerleben.

4 rimanenti
Scegli
€35.00

CONCERTO/KONZERT + BACKSTAGE SCANDICCI (FI) 22/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, con in più la chance di vivere anche tutti i momenti che lo precedono e di accedere liberamente al backstage
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und darüber hinaus die Möglichkeit, Euch frei im Backstage zu bewegen und somit alle Momente vor und nach dem Konzert mitzuerleben.

4 rimanenti
Scegli
€45.00

CONCERTO/KONZERT TORINO 19/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT

Così vi garantirete il posto a questo concerto, ritirando il biglietto al botteghino e la maglietta nello stesso tempo indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

9 rimanenti
Scegli
€45.00

CONCERTO/KONZERT MILANO 20/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT

Così vi garantirete il posto a questo concerto, ritirando il biglietto al botteghino e la maglietta nello stesso tempo
(indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

22 rimanenti
Scegli
€45.00

CONCERTO/KONZERT SCANDICCI (FI) 21/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT

Così vi garantirete il posto a questo concerto, ritirando il biglietto al botteghino e la maglietta nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

18 rimanenti
Scegli
€45.00

CONCERTO/KONZERT PORTO S. GIORGIO 22/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT

Così vi garantirete il posto a questo concerto, ritirando il biglietto al botteghino e la maglietta nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

13 rimanenti
Scegli
€45.00

CONCERTO/KONZERT VERONA 23/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT

Così vi garantirete il posto a questo concerto, ritirando il biglietto al botteghino e la maglietta nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

17 rimanenti
Scegli
€60.00

CONCERTO/KONZERT + CENA/ABENDESSEN TORINO 19/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, dopo aver condiviso con me ed i miei compagni d'avventura i momenti speciali della cena che lo precede.
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und teilt mit mir, meinen Musikern und meinem Tour-Team die ganz besonderen Momente beim gemeinsamen Abendessen vor dem Konzert.

1 rimanenti
Scegli
€60.00

CONCERTO/KONZERT + CENA/ABENDESSEN MILANO 20/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, dopo aver condiviso con me ed i miei compagni d'avventura i momenti speciali della cena che lo precede.
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und teilt mit mir, meinen Musikern und meinem Tour-Team die ganz besonderen Momente beim gemeinsamen Abendessen vor dem Konzert.

2 rimanenti
Scegli
€60.00

CONCERTO/KONZERT + CENA/ABENDESSEN PORTO S. GIORGIO (FM) 21/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, dopo aver condiviso con me ed i miei compagni d'avventura i momenti speciali della cena che lo precede.
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und teilt mit mir, meinen Musikern und meinem Tour-Team die ganz besonderen Momente beim gemeinsamen Abendessen vor dem Konzert.

6 rimanenti
Scegli
€60.00

CONCERTO/KONZERT + CENA/ABENDESSEN SCANDICCI 22/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, dopo aver condiviso con me ed i miei compagni d'avventura i momenti speciali della cena che lo precede.
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und teilt mit mir, meinen Musikern und meinem Tour-Team die ganz besonderen Momente beim gemeinsamen Abendessen vor dem Konzert.

5 rimanenti
Scegli
€75.00

CONCERTO/KONZERT TORINO 19/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT + LP VINILE / VINYL BEST OFF

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino e maglietta + LP vinile nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem sowohl die LP als auch Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

5 rimanenti
Scegli
€75.00

CONCERTO/KONZERT MILANO 20/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT + LP VINILE / VINYL BEST OFF

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino e maglietta + LP vinile nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem sowohl die LP als auch Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

5 rimanenti
Scegli
€75.00

CONCERTO/KONZERT SCANDICCI (FI) 21/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT + LP VINILE / VINYL BEST OFF

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino e maglietta + LP vinile nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem sowohl die LP als auch Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

5 rimanenti
Scegli
€75.00

CONCERTO/KONZERT PORTO S. GIORGIO 22/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT + LP VINILE / VINYL BEST OFF

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino e maglietta + LP vinile nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem sowohl die LP als auch Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

5 rimanenti
Scegli
€75.00

CONCERTO/KONZERT VERONA 23/11/2019 + MAGLIETTA/T-SHIRT + LP VINILE / VINYL BEST OFF

Così vi garantirete il posto a questo concerto ritirando il biglietto al botteghino e maglietta + LP vinile nello stesso tempo (indicare via e-mail la taglia della maglietta - a scelta Donna o Uomo - S, M, L, XL)
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher, könnt sie an der Abendkasse abholen und erhaltet dort außerdem sowohl die LP als auch Euer Tour-T-Shirt (bitte Größe Frau/Mann XS, S, L, XL per E-Mail mitteilen)

8 rimanenti
Scegli
€35.00

CONCERTO/KONZERT + BACKSTAGE VERONA 23/11/2019

Così vi garantirete il posto a questo concerto, con in più la chance di vivere anche tutti i momenti che lo precedono e di accedere liberamente al backstage
So habt Ihr Eure Eintrittskarte für dieses Konzert sicher und darüber hinaus die Möglichkeit, Euch frei im Backstage zu bewegen und somit alle Momente vor und nach dem Konzert mitzuerleben.

0 rimanenti
Scegli
€90.00

VIDEO CANZONE CON DEDICA + FILE AUDIO CONCERTO // VIDEOLIED MIT ENGAGEMENT + TOUR KONZERTTOUR AUDIO DATEIEN

Dulcis in fundo, se sceglierete questa ricompensa, insieme al file audio del concerto, potrete ricevere un video "UNICO" di una mia canzone a vostra scelta, con dedica, interpretata SOLO per voi.
Das Best zum Schluss: Falls Ihr dieses Dankeschön wählt, erhaltet Ihr zusammen mit den Audiodateien des Konzertes ein absolutes Unikat: Ihr wählt euch eines meiner Lieder aus, das ich mit einer Widmung nur für Euch interpretieren und aufzeichnen werde

Esaurita
Scegli

Commenti (65)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Sara Maglietta uomo taglia M
    • VS
      Vogl Grazie di cuore! Auguro a tutto il team attorno a Pippo, e tutto il meglio e molta musa ispiratrice per tutti gli altri compiti legati alla musica che hanno salvato molte "vite"! ❤️🎶❤️
      • avatar
        Silvana Taglia della maglietta XL Per il biglietto Pippo ha avuto la gentilezza di prenotare 2 biglietti a Verona per me. Questo è il pagamento per uno. Segue il pagamento per il secondo biglietto. Ho anche donato 80,00 Euro qualque tempo fa, ma non ho ricevuto una conferma. Grazie Silvana Stärr Email: si-staerr@t-online.de
        • IA
          Ingrid Das T-shirt für Männer in Größe XXL bitte!
          • IA
            Ingrid Die Karten für Turin und San Giorgio sind ein Geschenk!
            • MK
              Michael Michael Kröselberg
              • VL
                Verena Grazie di cuore
                • VV
                  Vincenza Un piccolo aiuto per un grande progetto.
                  • avatar
                    Paolo Ho condiviso su FB e ci vedremo a Torino!!!
                    • avatar
                      Pietro grazie a Pippo!

                      Gallery

                      Community